News

CHIRICO' AI SOCIAL: "l'ultimo giorno"... Sì, ma di cosa? Martedì la ripresa, ora serve una decisione

Per il fantasista brindisino è "l'ultimo giorno", come scrive su Instagram. Già, ma di cosa...?

RIETI - "L'ultimo giorno". Già, poi che succederà?

Mino Chiricò racconta i suoi dubbi su Instagram, con una "storia" affidata ai social che non è passata inosservata.

"L'ultimo giorno" del ritiro? Sicuramente... Ma anche "l'ultimo giorno" in giallorosso, forse? Questo non lo sappiamo.

Certamente c'è un dato di fatto in cui ci inseriamo: ora si torna a Lecce, martedì alla ripresa nel Salento non ci saranno soltanto gli uccellini e le farfalle dei Monti Reatini, ma la prospettiva di certo meno bucolica di una frattura con una parte fondamentale della tifoseria (quella che giusto per capirci ha appena sottoscritto, da sola, il 48% degli abbonamenti di tutto lo stadio, 1680 su 3400...).

Insomma, se sui monti è stato più facile prendere tempo in attesa di avere certezze tattiche, di impiego, dal mercato e dalla situazione ambientale, ora è arrivato il momento di una posizione, di una scelta. Qualunque essa sia, questa volta, mai come in questo caso, non "azzardiamo" pronostici, siamo davvero alle stesse possibilità da casinò che esca rosso o esca nero.

Ci intratteniamo, quello ci compete di più, solo su questo aspetto che abbiamo appena toccato: ora si decide, basta, anche perchè c'è da pensare a una stagione lunghissima e non al singolo elemento. Il Lecce prenda questa decisione e la comunichi, parli con la stampa o con i fatti (FOTO SOTTO CHIRICO' IN RITIRO).

Commenti

Dal ritiro. Su SoloLecce.it. L'INTERVISTA. LEPORE: "torno a Lecce con queste sensazioni"
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI