News

PROMOSSI E BOCCIATI, la lista è lunga! Ecco il Lecce di Messina: ANTEPRIMA FORMAZIONE

Il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo a Torromino, ed ha bocciato Contessa

LECCE - Chiamateli "turni di riposo" dettati dal turn over, se volete essere diplomatici, o chiamatele "bocciature", se volete essere più netti, senza malizie ma con i dati di fatto delle risultanze tecniche evidenti delle ultime prestazioni.

Chiamateli come volete, ma il Lecce di Messina cambierà tanti uomini dal 1° minuto, rispetto alla debacle interna con il Matera di sabato sera al "Via del Mare".

In porta ancora fiducia a Gomis (pare...), con Vitofrancesco e Ciancio sulle corsie (fuori Contessa, peggiore in campo per distacco con il Matera). Cosenza rientrerà al centro della difesa, con Giosa, altro "superstite" dell'undici anti-Matera.

In mezzo Tsonev guiderà il reparto, con Lepore e Mancosu; qualche chance per Fiordilino, che andrebbe al posto del capitano qualora il numero 10 giallorosso dovesse tornare nel tridente.

In avanti, appunto, Caturano con Vutov (più che possibile una chance al posto di Torromino, molto appannato), con Pacilli che pure "rischia" il posto per Lepore o Doumbia.

Commenti

LA FORMAZIONE: ecco il Messina di Lucarelli. IL GRANDE EX vuole punti e ossigeno
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!