Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

E' SEMPRE MERCATO: Lecce, il "COLPO" a filo di sirena per un difensore centrale con tanta Serie A e B?

Venerdì 25 Agosto 2017 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - L'ultimo "colpo" di mercato potrebbe arrivare "last minute" in casa Lecce, dove Mauro Meluso non si è fermato affatto, e in questi giorni ha portato avanti sotto traccia una trattativa importante, con un difensore centrale con alle spalle tanta Serie B e la Serie A con il "suo" Frosinone, dove ha collezionato 65 presenze in 4 campionati dalla Prima Divisione Lega Pro sino alla "favola" del gol al "Bentegodi" in un Verona-Frosinone 1-2 di Serie A.

Parliamo di Adriano Russo, difensore centrale, versatile anche come esterno destro, ma soprattutto elemento di grande esperienza in mezzo alla difesa. Napoletano, 30enne, ha speso la sua carriera tra Siena, Massese, Colligiana, Vico Equense, Todi e Perugia, prima di mettere radici a Frosinone nell'agosto 2013.

Meluso avrebbe puntato su di lui per rinforzare il reparto difensivo, che ha fatto emergere qualche pecca in questo avvio di stagione.

Russo è un over, il suo eventuale arrivo dovrebbe essere legato a un'altra operazione in uscita, oltre a quelle certe di Agostinone e Turchetta.