Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

MANCOSU AVVERTE: "ricordate il Monopoli? Sarà durissima"

Martedì 12 Dicembre 2017 | Marco Errico | News

LECCE - Altri due punti lasciati per strada con una "piccola", ma Marco Mancosu ha la sua teoria. Oggi abbiamo intervistato per voi in Sala Stampa il fantasista giallorosso (FOTO SOPRA IN UN ATTACCO GIALLOROSSO A PAGANI).

Sofferenza - "Forse soffriamo il fatto che queste squadre giochino poco, si chiudano tanto, facciamo fatica a scardinare l'assetto difensivo molto folto di chi si difende e basta. Questo non è comunque un alibi, nè possiamo permetterci di sottovalutare questi avversari, se fosse così sarebbe un bel problema".

Monopoli - "Quella di domenica sarà una partita molto pericolosa. E' vero che non stanno attraversando un momento complessivamente positivo, ma anche quando vennero a Lecce lo scorso anno erano in piena crisi e giocarono una bellissima partita, portando via un punto. Bisogna essere consapevoli di dare il massimo".

Condizione - "Sono consapevole di non aver giocato una grande partita a Pagani. Purtroppo dopo un infortunio ci metto sempre un po' a carburare, mi è già successo. Inoltre avverto ancora del fastidio alla caviglia dopo lo scontro in allenamento con Lepore prima della trasferta di Fondi".