News

MANCOSU AVVERTE: "ricordate il Monopoli? Sarà durissima"

Il fantasista giallorosso in Sala Stampa: ecco le sue parole

12.12.2017 17:22

LECCE - Altri due punti lasciati per strada con una "piccola", ma Marco Mancosu ha la sua teoria. Oggi abbiamo intervistato per voi in Sala Stampa il fantasista giallorosso (FOTO SOPRA IN UN ATTACCO GIALLOROSSO A PAGANI).

Sofferenza - "Forse soffriamo il fatto che queste squadre giochino poco, si chiudano tanto, facciamo fatica a scardinare l'assetto difensivo molto folto di chi si difende e basta. Questo non è comunque un alibi, nè possiamo permetterci di sottovalutare questi avversari, se fosse così sarebbe un bel problema".

Monopoli - "Quella di domenica sarà una partita molto pericolosa. E' vero che non stanno attraversando un momento complessivamente positivo, ma anche quando vennero a Lecce lo scorso anno erano in piena crisi e giocarono una bellissima partita, portando via un punto. Bisogna essere consapevoli di dare il massimo".

Condizione - "Sono consapevole di non aver giocato una grande partita a Pagani. Purtroppo dopo un infortunio ci metto sempre un po' a carburare, mi è già successo. Inoltre avverto ancora del fastidio alla caviglia dopo lo scontro in allenamento con Lepore prima della trasferta di Fondi".

Commenti

Gemellaggio per prendersi le piazze della droga. Leccesi, baresi e marocchini, 9 arresti e DECINE DI CHILI DI DROGA
E' FATTA LA STORIA! Il Consiglio ha detto SI'. Nasce la CURVA NORD "LORUSSO E PEZZELLA"