News

LECCE DI COPPA: programma, data e orario. Arriva il Bisceglie

I giallorossi impegnati nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia di Serie C

FIRENZE - "Scorpacciata" di Lecce: sabato i giallorossi affronteranno alle 20.30 al "Via del Mare" la Reggina per il 15° turno del girone C della Serie C, ma gli appassionati potranno tornare nel nostro stadio dopo neanche tre giorni.

La Lega Serie C ha fissato infatti per martedì 21 novembre alle 16.30 al "VIa del Mare" i Sedicesimi di Finale della Coppa Italia di Serie C. In campo andrà certamente un Lecce assai "sperimentale", con molti calciatori che sin qui hanno trovato poco spazio in campionato. Gara ad eliminazione diretta con il Bisceglie, in caso di parità si farà ricorso ai Supplementari e eventualmente ai Rigori.

SoloLecce.it ovviamente seguirà ancor più da vicino con i nostri aggiornamenti "live", in tempo reale, questa gara che certamente avrà purtroppo un pronosticabile scarso seguito di pubblico (si annunciano comunque prezzi davvero simbolici al botteghino): l'orario infrasettimanale, i tanti impegni di lavoro di ognuno e il poco "appeal" della manifestazione contribuiranno certamente in negativo.

Cellulare o pc dell'ufficio alla mano potrete trascorrere un pomeriggio intenso con SoloLecce.it.

Commenti

BASKET: NAUFRAGIO leccese, dalla B alla D solo sconfitte. Il prossimo turno
STICCHI DAMIANI: "Lo Monaco? Da invidiare, ha tempo per pensare al Lecce. Vada alla Procura Federale, come faremo noi"