Allenamento

DALLE SEDI: Lecce e Fiorentina a pezzi. SETTE FUORI per Liverani, PEZZELLA out per Montella

I giallorossi e i viola hanno ripreso la preparazione: ecco come stanno le due squadre

LECCE - Anche tra Lecce e Fiorentina, come per Lecce e Cagliari, è una corsa a eliminazione.

Si apre nel segno degli infortuni e degli indisponibili, questa settimana in vista di Fiorentina-Lecce di sabato alle 20.45 al "Franchi" (CLICCA QUI PER LA PREVENDITA PARTITA OGGI, SBLOCCATA PARZIALMENTE PER I LECCESI). Ecco come stanno le due squadre che hanno già ripreso la preparazione.

Qui Fiorentina - Quella contro il Lecce sarà la prima dei viola senza Pezzella al centro della difesa: il centrale argentino a Verona ha rimediato una frattura zigomatico-orbito-mascellare destra, la stessa zona già colpita in passato in un altro scontro di gioco. Il capitano della formazione di Montella è già stato sottoposto ad un intervento chirurgico di ricostruzione, sarà in campo nell'ultima pre-natalizia con la Roma con una maschera protettiva. Per queste settimane dovrà stare fermo.

Qui Lecce - Ripresa la preparazione al "Via del Mare" nel pomeriggio di martedì, a poche ore dal pareggio in rimonta con il Cagliari. I giallorossi si sono ritrovati con sette indisponibili, ovvero Falco, Mancosu, Babacar, Majer, Rossettini, Meccariello e Dumancic, tutti in differenziato. La situazione infortunati sarà più chiara nei prossimi due giorni di allenamento, quando si entrerà nel vivo della preparazione. A Firenze sarà assente anche Lapadula, squalificato per due turni dal Giudice Sportivo (CLICCA QUI PER LE MOTIVAZIONI DEL PROVVEDIMENTO). In gruppo si è allenato anche lo svincolato Donati, reduce da un centinaio di presenze in Bundesliga, rimasto senza contratto e da ieri agli ordini di Liverani in attesa di tesseramento.

Commenti

Il Lecce in mano a studenti e lavoratori: VIA ALLA PREVENDITA, confermato SoloLecce.it. Riapertura parziale
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio