News

Domani la ripresa, tornano i bulgari. FIATO SOSPESO PER PACILLI

Si capirà in settimana se l'esterno offensivo potrà essere del derby con il Francavilla

10.10.2016 16:40

LECCE - Riprenderà domani con un allenamento fissato per le 16.30 a Martignano la preparazione del Lecce, in vista del derby di domenica prossima con il Francavilla (calcio d'inizio alle 20.30).

Con i brindisini sarà ancora fuori Freddi, mentre per Pacilli occorrerà capire dai primi giorni della settimana quanto l'esterno offensivo ex Cremonese sia in grado di riprendere i normali movimenti con il gruppo (il calcio non si gioca con le mani, ma le mani servono...).

Padalino potrà contare nuovamente sui bulgari Vutov e Tsonev, che domani giocheranno l'ultimo impegno internazionale di questa finestra di Qualificazioni all'Europeo Under 21 contro la Romania e poi rientreranno nel Salento. Da giovedì saranno sul campo di allenamento con il gruppo.

Tranne Caturano, che resta diffidato, non ci sono nuovi imminenti rischi di squalifica per i giallorossi, nonostante il bottino di ammonizioni di un certo rilievo ieri al "Razza" di Vibo Valentia. Devono prestare un po' più di attenzione degli altri compagni Cosenza, Mancosu e Drudi, già a quota 2 gialli. Bisognerà passare immacolati almeno la partita con il Francavilla, per non rischiare di arrivare a 4 ammonizioni entro Lecce-Foggia.

Commenti

LO TOCCA? NON LO TOCCA? La verità sul rigore-mistero di Vibo Valentia. LE FOTO: giudicate voi
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!