News

TORROMINO: Meluso alla carica, ma c'è anche il Pisa. Ceduto Rosafio

Sul bomber del Crotone piovono offerte: trattativa complessa

20.07.2016 12:20

MILANO - Il corteggiamento del DS Mauro Meluso è costante: in casa Lecce si continua a spingere per avere Giuseppe Torromino in giallorosso.

L'attaccante del Crotone è la prima scelta per completare il reparto offensivo: per questo il DS Meluso sarà presto ancora a colloquio con gli emissari del calciatore ma anche con i dirigenti del Crotone, con cui parallelamente si sta lavorando a perfezionare i dettagli dell'amichevole del prossimo 27 luglio tra i salentini e i pitagorici neopromossi in Serie A.

Sulle tracce di Torromino si è messo in queste ore anche il Pisa, che ha sistemato l'iscrizione alla Serie B regolarizzando la fidejussione e ora è partita a capo fitto a caccia di rinforzi.

L'alternativa in casa Lecce si chiama Calderini (Catania), mentre è più defilata la pista che porta a Carlini (svincolatosi dal Frosinone).

Manca solo l'ufficialità al trasferimento di Rosafio alla Juve Stabia (FOTO SOPRA IN MAGLIA GIALLOROSSA LO SCORSO ANNO IN COPPA ITALIA), che già ieri vi avevamo anticipato nei nostri contributi da Cotronei, proprio perchè aveva lasciato il ritiro per essere ceduto.

Commenti

RETROSCENA E FOTO: Padalino ci prova, Doumbia non ne vuol sapere, "voglio andar via"
Doppia a Cotronei, sempre a parte Mancosu e Morello