News

LECCE DA "URLO": Ledesma pranza a Otranto, ma Meluso punta al "colpo" da 116 presenze in B a 24 anni

Lecce vicino a Schiavone, ora il favorito per guidare il centrocampo giallorosso

LECCE - Mentre Ledesma è a un passo da Lecce, ma solo geograficamente, perchè SoloLecce.it l'ha "beccato" a pranzo nei vicoli di Otranto (FOTO SOPRA), il DS Meluso non sembrerebbe del tutto convinto del profilo dell'argentino, che rappresenta sì un salto di qualità tecnico ma anche un incognita nel logorante campionato di Serie C.

Per questo l'uomo-mercato giallorosso proprio in queste ore sta lavorando a un "colpo grosso", per età e carriera. Il Lecce tratta in maniera serrata Andrea Schiavone, 24enne centrocampista del Cesena, 30 presenze e 1 rete nell'ultima stagione in B in bianconero tra campionato e Coppa Italia TIM.

Per Schiavone solo Serie B in carriera, sempre da titolare nonostante l'età giovanissima: Coppa Italia e SuperCoppa "Primavera" vinte da titolare nella Juventus, poi 24 presenze a Siena, 38 a Modena, 37 a Livorno e l'ultimo campionato come detto al Cesena. Un profilo da 116 presenze in B a 24 anni.

Il Lecce, sfumato Gucher (CLICCA QUI E SCOPRI PERCHE', LA CURIOSITA'), ora punta decisamente su questo elemento per il suo centrocampo.

Schiavone dall'Under 16 ai tempi della Juventus sino all'Under 21 ha vestito tutte le maglie della Nazionale italiana giovanile (FOTO SOTTO DI PROPRIETA' DEL CESENA CALCIO).

Commenti

RETROSCENA GUCHER: oggi le visite mediche a Pisa, niente Lecce per un aereo in meno...
IL TEMA. La risposta agli scettici: con quale coraggio si parla di mancato rafforzamento? ANALIZZIAMO I NUMERI