News

VIAGGIO-MERCATO: le rivali del Lecce, la formazione di partenza. I VOSTRI GIUDIZI. La SPAL

Ecco i biancoazzurri di Ferrara, ancora senza stadio dopo il sequestro della Guardia di Finanza: è questo il principale scoglio salvezza ad oggi

LECCE - Continuiamo il nostro viaggio-mercato tra le potenziali rivali del Lecce, in cui stiamo scoprendo le mosse degli avversari dei giallorossi nella corsa salvezza, analizzandoli uno al giorno.

Oggi facciamo il punto sull'organico e sull'undici-base della SPAL, rivelazione di gran parte dello scorso campionato e poi salvatasi comunque con due turni d'anticipo nonostante una importante flessione di risultati nel finale di stagione.

Un complesso solido, che ha perso qualche punto di riferimento ma che resta validissimo, in attesa di altri innesti dal mercato. Una squadra che dovrà fare i conti soprattutto con il nodo dello stadio, ancora sotto sequestro della Guardia di Finanza per alcuni illeciti nei lavori di ammodernamento-lampo di due anni addietro. Un problema non da poco che potrebbe condizionare l'avvio di campionato (CLICCA QUI SE NON HAI LETTO DELL'INCHIESTA E DEI SIGILLI AL "MAZZA" DI FERRARA E VUOI CONOSCERE COSA STA ACCADENDO).

CLICCA QUI PER LA PRIMA PUNTATA - IL BRESCIA.

Commenti

IL VIDEO. LAPADULA, non ci siamo. A cantare è un disastro assoluto..., meglio sotto porta
IN RITIRO. Un solo allenamento e un temporale da "lupi". SI FERMA MANCOSU: il capitano in differenziato