News

CALDERONI "NO LIMITS": "con questi tifosi possiamo vincere tutte le battaglie"

Ecco l'intervista al terzino sinistro giallorosso: dal suo passato al suo arrivo in giallorosso

LECCE - La solidità e la pericolosità sulla fascia di Marco Calderoni è una delle belle conferme di questo avvio di stagione del Lecce. L'abbiamo intervistato alla ripresa della preparazione.

Rammarico - "Abbiamo perso quattro punti. Con questo modulo noi esterni riusciamo a incidere tanto, ad andare spesso sul fondo. Stiamo lavorando molto sulla difesa, ci abbiamo dedicato quasi tutta la settimana della sosta, perchè le partite con Benevento e Salernitana rappresentano per noi due grandi rimpianti. In entrambi i casi siamo mancati nella gestione del vantaggio".

Doppia vita - "Durante la settimana mi allenavo a calcio, la domenica correvo in bici, vincevo anche qualche gara di ciclismo: così ho iniziato a fare sport, poi il pallone ha preso il sopravvento".

Legami da ex - "Scelsi di andare ad Ascoli a metà campionato, in passato, e riuscimmo ad arrivare alla salvezza nonostante una penalizzazione. Hanno una buona squadra, come noi stanno trovando la quadratura del cerchio dopo diversi acquisti".

Lecce - "Ho trovato grande entusiasmo, mi sono inserito bene anche se è stato merito dei miei compagni di squadra e di chi a Lecce c'era già che ci ha accolto tutti alla grande. Ho notato la forza e il calore dei nostri tifosi: con loro possiamo vincere ogni battaglia".

Commenti

VIAGGIARE A 39 EURO ALITALIA: si può, è incredibile
UFFICIALE: Lecce, l'ultimo rinforzo. BOVO HA FIRMATO