Cronaca

VERGOGNA: medici multati a fine turno. Cercavano da mangiare, rimediano due multe

Ecco cosa è successo a Roca di Melendugno nelle ultime ore

MELENDUGNO - Chissà se davvero saremo tutti più umani, così come si dice, alla fine di questa emergenza sanitaria, ma di certo stiamo facendo di tutto per non dimostrarlo.

E' finita male una giornata intera passata in ospedale per una coppia di medici di Roca di Melendugno, fermata e multata a un controllo delle forze dell'ordine per essere uscita da casa alla ricerca di un supermercato per mangiare qualcosa.

E' succeso ieri nella piccola e bellissima frazione di Melendugno, dove i giovani professionisti sono rientrati a fine turno. Il tempo di rimettersi in sesto dopo tante ore di ospedale e di cercare un supermercato per un paio di pizze surgelate, qualche panino, qualcosa da mettere sotto i denti.

Nel tragitto i controlli delle forze dell'ordine che non hanno voluto sentire ragioni: multa (salata) per tutti e due, neppure per uno solo, per essere usciti da casa senza un valido motivo in un orario oramai fattosi pre-serale.

Già, peccato che i due medici non siano potuti andare al supermercato a mezzogiorno o nel primo pomeriggio, come tutti, perchè al lavoro in corsia...

Commenti

FINE DELLA CORSA. La FIGC annulla i campionati giovanili nazionali. Avanti solo "Primavera" e Berretti
LA A CORRE VERSO LA RIPRESA, allarme STICCHI DAMIANI: "troppa fretta in mezzo ai pericoli"