News

I 22 IN CAMPO: ecco il Lecce, tornano due "BIG" titolari. Monopoli coperto e veloce

Giallorossi in campo dalle 16.30: segui la nostra diretta minuto per minuto

LECCE - Evitare gli "scherzi" ulteriori, dopo 2 punti in 3 partite (ma in una il Lecce ha riposato) che hanno "frenato" e non poco il cammino promozione, con diversi rimpianti. E per non fare "scherzi" Liverani lucida il Lecce con il rientro di alcune pedine dei cosiddetti titolari di inizio stagione.

Con il Monopoli di Tangorra vedremo davanti a Perucchini Ciancio e Di Matteo sulle corsie difensive, con Cosenza e Riccardi centrali e possibile panchina per Lepore e Drudi. In mezzo Armellino, Arrigoni e Costa Ferreira, che dovrebbe "soffiare" il posto a Tsonev, reduce da una settimana non al top della forma. Davanti Mancosu agirà a sosetgno del tandem composto da Caturano e Di Piazza, con buona pace di Torromino, probabilmente in panchina dopo qualche prestazione poco "cattiva" negli ultimi sedici metri.

Monopoli di mister Tangorra con Bifulco in porta e tre centrali "puri", ossia Ricci, Ferrara e Bacchetti. In mezzo Bej, Zampa, Scoppa, Sounas e Mercadante. Davanti Sarao e Genchi.

SoloLecce.it seguirà Lecce-Monopoli dalle 16.30 in diretta minuto per minuto, raccontandovi azioni ed emozioni di questa partita così importante per i destini del campionato giallorosso. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

I PRECEDENTI: Lecce, l'anno scorso l'hai "resuscitato". Ora che fai con il Monopoli?
Qui Lecce-Monopoli: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"