News

I 22 IN CAMPO: Francavilla-Lecce, tutte le scelte. Padalino fa turn over

Ampio ricambio in formazione per il Lecce: saranno 2-3 i titolari impiegati. Attesa per Pacilli

LECCE - Padalino "misura" la qualità e la validità delle sue alternative, Calabro "ci prova", con qualche titolare in più, per regalare una gioia che sarebbe comunque storica per la sua tifoseria.

Sono le premesse di questo Francavilla-Lecce di Coppa Italia di Lega Pro, che si apre nel segno del turn over in casa giallorossa (calcio d'inizio alle 14.30).

In porta andrà Gomis, che in campionato ha perso il posto da titolare, con davanti Ciancio e Contessa sulle corsie esterne e Cosenza e Drudi al centro (in alternativa c'è Vinetot). A centrocampo è probabile l'inserimento dall'inizio di almeno 1 titolare che guidi il reparto, Arrigoni (o Tsonev), con Maimone e Fiordilino che sembrano certi di una maglia. Attacco inedito, con Persano affiancato da Pacilli (almeno uno spezzone per lui) o Capristo, con dall'altra parte Vutov.

Nel Francavilla "sopravvivono" al turn over Faisca in difesa, Prezioso in mezzo (squalificato in campionato dopo il rosso rimediato a Lecce) e Nzola in avanti. Poi anche qui spazio a 6-7 riserve, tra cui moltissimi salentini che hanno militato in passato nelle serie inferiori.

Una bella vetrina per tutti, insomma, che SoloLecce.it seguirà in diretta da Francavilla con i suoi aggiornamenti in tempo reale, CLICCA QUI QUANDO SARA' REALIZZATA LA PAGINA.

Commenti

LEGA PRO DA RIDERE: le multe anche per i petardi PRIMA della partita. E a Sant'Oronzo quando...?
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!