Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LECCE-CHIARETTI: Meluso "VOLA" a Milano e "congela" STRAMBELLI. Il no della Curva finisce su SKY SPORT

Giovedì 11 Gennaio 2018 | Marco Errico | News

LECCE - Secondo quanto siamo in grado di riferirvi da oggi il DS del Lecce Mauro Meluso sarà a Milano per intensificare le trattative di mercato del Lecce.

In giornata o al massimo domani dovrebbe arrivare l'annuncio della firma di Matteo Legittimo (CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA), così come è solo da ratificare l'accordo con il Pescara per l'arrivo in giallorosso del giovane centrocampista ghanese Ransford Selasi (CLICCA QUI PER I PARTICOLARI SUL TRASFERIMENTO). Contestualmente in uscita Drudi dovrebbe accettare la destinazione Trapani. Anche Pacilli è in uscita come sapete dalle nostre cronache: su di lui in queste ore si registra anche il "corteggiamento" del Pordenone, oltre a tanti interessamenti da squadre del Nord, come abbiamo spiegato nei nostri articoli sul tema (CLICCA QUI PER LA "GUERRA" DEL NORD CHE VI ABBIAMO RACCONTATO GIA' LUNEDI' SCORSO).

In giornata Meluso potrebbe incontrare i dirigenti del Cittadella per fare il punto sull'ipotesi Chiaretti al Lecce, dopo il naufragio della trattativa Strambelli, in questo momento "congelata" a causa dell'inasprirsi delle problematiche ambientali legalte al suo eventuale arrivo (CLICCA QUI PER LA REAZIONE DEGLI ULTRA' LECCE). Perrulli e Bellomo restano le alternative, qualche fonte di informazione nazionale ha insinuato anche il nome di Sarno dal Foggia, comunque più defilata come ipotesi.

Intanto la vicenda Strambelli ha fatto così tanto "rumore" da finire sulle pagine e tra le notizie di Sky Sport (CLICCA QUI PER LEGGERE).