Allenamento

IL LECCE SI FERMA: deciso lo stop agli allenamenti. Positivo pure GABBIADINI

Sospesi gli allenamenti dei giallorossi: oggi la decisione ufficiale

12.03.2020 17:17

LECCE - Si ferma ufficialmente il Lecce, dopo la positività al coronavirus di Rugani (Juventus), raggiunto oggi da Gabbiadini (Sampdoria), anche lui positivo al tampone sul virus.

La squadra giallorossa si è ritrovata questo pomeriggio al "Via del Mare", dove si è tenuta una riunione alla presenza del Presidente Sticchi Damiani, dello staff tecnico, di quello atletico e di tutta la rosa. Al termine la comunicazione dello stop agli allenamenti sino a lunedì prossimo (seduta programmata per il pomeriggio alle 15 al "Via del Mare"). Per questo è stato cancellato l'allenamento odierno.

Le parole di Liverani dal sito ufficiale del club - "Abbiamo deciso di interrompere da oggi sino a lunedì perchè credo che quello che è successo a Rugani abbia toccato tutte le società. C'è stato un evolversi della situazione, noi ci adeguiamo al suggerimento della Lega Calcio, visto che ora tutte le squadre sono ferme. Ad oggi l'ultima comunicazione ufficiale parla di una ripresa del campionato dopo il 3 aprile, monitoriamo la situazione tramite il Presidente che è in collegamento quotidiano con le altre società. Se dovessero esserci nuove disposizioni ci adegueremo".

Commenti

Chi ha autorizzato quella trasferta è UN "COGLIONEVIRUS": il barista contagiato dagli atalantini?
Coronavirus. Ufficiale il SECONDO DECESSO salentino. 12 nuovi casi, 432 in quarantena