News

Lecce-Paganese GRATIS con SoloLecce.it: 1 BIGLIETTO IN REGALO col nostro concorso di oggi

Indovina il numero degli spettatori presenti oggi: chi si avvicina di più va gratis allo stadio

LECCE - Continuano le iniziative di SoloLecce.it, che dopo aver distribuito una dozzina di penne usb da 8 giga la settimana scorsa (quelle ufficiali di SoloLecce.it), questa settimana regalerà 1 biglietto per Lecce-Paganese, prossimo turno in casa dei giallorossi, a chi indovinerà o andrà più vicino al dato finale ufficiale dei biglietti venduti in questa "Giornata Giallorossa" (A IERI SERA ERANO 6632, I BIGLIETTI VENDUTI).

Farà fede il dato della società giallorossa, che il club di solito rende noto tra 1° e 2° tempo, con un comunicato ufficiale.

Se, per esempio, saranno 8290 i biglietti venduti e uno di voi scriverà o il numero esatto o il dato più vicino al numero esatto sarà premiato con 1 biglietto omaggio di Lecce-Paganese. In caso di pareggio (2 utenti che si avvicinano allo stesso modo o in eccesso o in difetto) regaleremo i biglietti a entrambi, senza penalizzare nessuno.

PER ESSERE VALIDO IL PRONOSTICO DEVE ESSERE RILASCIATO DAI SOLI UTENTI REGISTRATI, DUNQUE DA CHI HA LA POSSIBILITA' DI ACCEDERE ALLA NOSTRA APP, SCARICANDOLA GRATUITAMENTE. Ci porterà con sè sul cellulare o sul tablet tutti i giorni con gli aggiornamenti del Lecce, ed in cambio potrà partecipare alle nostre numerosissime iniziative.

NON SARANNO VALIDI PRONOSTICI LASCIATI SU FACEBOOK O TWITTER.

Commenti

Operazione "Natale felice": AVANTI LECCE, hai davanti un BIVIO DECISIVO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!