News

Non è la JUVE, non c'è la stessa FEBBRE. Prevendita molle, lontani dai record. La situazione

Ecco come sta procedendo la prevendita dei biglietti per la super-sfida all'Inter di Conte

LECCE - Una vigilia lontanissima da quella febbrile che ha accompagnato il Salento ad accogliere la Juventus nei mesi scorsi (FOTO SOPRA LA CURVA NORD DURANTE LA DISCESA IN CAMPO DI LECCE E JUVENTUS).

Ci sono ancora oltre mille biglietti disponibili, nella prevendita di Lecce-Inter che procede a ritmi piuttosto contenuti.

I biglietti venduti in prevendita hanno superato quota 6200, compresi 1100 tagliandi di settore Ospiti già acquistati), che aggiunti ai 18763 abbonati stagionali del Lecce fanno un dato "virtuale" di spettatori ad oggi vicinissimo a quota 25mila. Ancora sensibilmente lontani dai 26591 di Lecce-Juventus e dal record d'incasso stagionale (circa 900mila Euro).

Sono ancora in vendita nelle rivendite autorizzate e sul circuito on line di pertinenza del Lecce biglietti per tutti i settori messi a disposizione in prevendita, ossia Tribuna Centrale Inferiore, Tribuna Est e Curva Sud. Erano già esauriti prima della prevendita i settori Curva Nord, tutti e tre i Distinti riservati alla tifoseria locale e la Tribuna Centrale Superiore.

CLICCA QUI PER I PREZZI DEI BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI PER LECCE-INTER.

Commenti

ALLARME FALCO: anche lui è OUT. Sono in SEI IN DIFFERENZIATO. La situazione
"RAFFICA" MERCATO: Lecce, in arrivo DUE SI' PESANTI. La situazione in uscita