News

+++ FIGC E LEGA HANNO DECISO: lunedì niente Milan al "Via del Mare"! +++

Ecco cosa hanno stabilito i vertici del calcio per fronteggiare l'emergenza calendario nata a causa della diffusione del coronavirus

MILANO - Recupero nel prossimo fine settimana delle gare rinviate nell'ultimo turno, con il big match Juventus-Inter alle 20.45 di lunedì 9 marzo, con lo scivolamento di tutto il calendario di una settimana e turno infrasettimanale tra il 12 e il 14 maggio per rispettare la chiusura del campionato il 24 maggio (appuntamento inderogabile a causa di Euro2020).

E' questa l'intesa raggiunta tra FIGC e Lega Calcio di Serie A e portata in Consiglio di Lega nella riunione del tardo pomeriggio.

La speranza dei vertici del calcio è che le misure di emergenza stabilite dal Governo Conte cessino all'8 marzo, come stabilito dai provvedimenti di ieri dell'esecutivo, in maniera da giocare almeno Juventus-Inter a porte aperte.

Domani la Lega Calcio ufficializzerà la "spalmatura" dei recuperi e gli orari dei sei incontri previsti per il fine settimana.

Questa ridefinizione del calendario di Serie A fa saltare Lecce-Milan di lunedì 9 marzo alle 20.30, che slitta di una settimana e secondo quanto trapela si giocherà domenica 15 all'ora di pranzo, alle 12.30. Il Lecce nel frattempo potrà recuperare qualcuno dei suoi infortunati.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A, LA CLASSIFICA E LE GARE DA RECUPERARE.

Commenti

BESTEMMIA IN TV dopo l'autogol. Squalificato DONATI
SU SOLOLECCE.IT. Mezzogiorno di fuoco al "Via del Mare": LECCE-MILAN a ora di pranzo