Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SOGNA, LECCE: sei tra le 13 sorelle imbattute d'Europa. LA LISTA

Giovedì 20 Ottobre 2016 | Marco Errico | News

LECCE - Dopo 9 giornate di campionato il Lecce è imbattuto.

Un piccolo primato che in Italia, nel panorama dei campionati professionistici, possono vantare solo Alessandria, Viterbese e Lecce, appunto. Sono invece già cadute anche Juventus e Verona, che stanno dominando i rispettivi campionati di Serie A e B.

L'impresa dei giallorossi di Padalino ha pochi eguali anche in Europa. Nelle prime 3 serie dei principali campionati continentali (Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e Olanda) sono solo 13 le squadre che non hanno ancora perso in campionato.

E' imbattuto il Tottenham (Inghilterra, Premier League), il Bayern Monaco, il Colonia, il Lipsia e l'Hoffenheim (Germania, Bundesliga), Real Madrid, Atletico Madrid e Villareal (Spagna, Liga), Nizza (Francia, Ligue One) e il Feyenoord (Olanda, Eredivisie). Tutte formazioni della massima divisione nazionale dei rispettivi paesi, più Santander, Leonesa e Alcoyano, della Segunda Division B Spagnola, l'equivalente della nostra Lega Pro (FOTO SOPRA IL MOMENTANEO 2-0 DI TORROMINO CON IL FRANCAVILLA DOMENICA AL "VIA DEL MARE").