News

VIDEO INTERVISTA. Carica LIVERANI: "vedrete un ottimo Lecce. Di Piazza? Ecco cosa penso di lui..."

La vigilia del tecnico giallorosso: la nostra intervista

06.11.2017 18:41

LECCE - Fabio Liverani si aspetta una grande reazione del suo Lecce, dopo la prestazione opaca offerta ad Andria. Ecco le sue parole alla vigilia nella nostra intervista.

Passo indietro - "Abbiamo fatto un passo indietro nel gioco, anche se resta il fatto che nel primo tempo le migliori occasioni le abbiamo comunque costruite noi e nel secondo tempo non ci siamo scomposti dopo lo svantaggio. Ho apprezzato la voglia, la capacità di soffrire".

Risposta - "Con la Casertana mi aspetto un Lecce molto determinato, pronto ad affrontare la partita con grande veemenza e voglia di arrivare alla vittoria. Massimo rispetto per la Casertana, che di certo non viene a fare una passeggiata, ma se giocheremo la gara che mi aspetto ci saranno buone opportunità di ritrovare il successo. Del resto non dimentichiamo che questa squadra ha ottenuto 7 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 9 partite. Dovrebbe ricordarlo anche chi gioca contro di noi e poi a fine partita si lamenta perchè non avremmo mai meritato il risultato".

Astinenza - "Sinceramente non mi preoccupa il fatto che i nostri attaccanti da 4 partite non vadano in porta. Sarei preoccupato se li vedessi avulsi dal gioco o poco disposti al sacrificio, ma questo non accade. Il discorso vale anche per Di Piazza: Matteo è un ragazzo sensibile, un po' particolare, che esprime le sue emozioni in una certa maniera. Ma anche lui si è adeguato alla mia linea guida, che è uguale per tutti. Da lui, come da tutti gli altri attaccanti, mi aspetto qualche guizzo in più e la personalità giusta per tentare la giocata, l'uno contro uno".

Commenti

STADIO GRATIS o le COVER DEL LECCE: indovina il risultato, iscriviti a Unibet
L'INFO-GRAFICA: "prima volta" Liverani, ci sono tutti. Finita l'emergenza in difesa