News

E' SEMPRE MERCATO: Lotito, "ASSALTO" concreto. PETTINARI richiesto dalla Salernitana

Il bomber del Trapani è di proprietà del Lecce: il prossimo anno potrebbe approdare alla corte di un'altra squadra amaranto

28.05.2020 12:17

LECCE - E' sempre calciomercato.

Il Lecce in queste ore ha registrato un vero e proprio "assalto" della Salernitana di Lotito a Stefano Pettinari, attaccante di proprietà della società giallorossa attualmente in prestito al Trapani.

Pettinari è andato in gol 14 volte in 27 presenze in maglia granata siciliana e il Trapani vanta un diritto di riscatto sulla proprietà della 28enne punta romana.

Alle spalle del Trapani, in caso di riscatto, ci sarebbe già la Salernitana di Lotito pronta a finanziare l'acquisto per "strappare" il calciatore al Lecce a condizioni più favorevoli.

Pettinari ha un contratto con il Lecce sino al giugno 2021: la società giallorossa da parte sua vorrebbe monetizzare una vendita, al fine di non chiudere l'operazione con un grosso segno negativo. Ma la prima mossa, come detto, spetta al Trapani con alle spalle l'ombra lunga di Lotito.

In giallorosso Pettinari era arrivato dal Pescara nell'estate 2018 con ottime credenziali, giocando solo 12 partite senza segnare mai. Poi il prestito al Crotone a stagione in corso e quest'anno al Trapani.

Commenti

IL CALCIO CHE CI FA SCHIFO: bambole gonfiabili al posto dei tifosi per fare colore. Maxi-multa in Corea del Sud
La Serie A è il posto dei miracoli: A BOLOGNA APPARE LA MADONNA, si diventa negativi in un giorno