Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

VOLLEY: le leccesi partono a razzo. Il punto

Giovedì 3 Novembre 2016 | Matteo Bottazzo | AltroLecce

LECCE - Campionati al via nel week-end appena trascorso, nel volley maschile e femminile di Serie C e Serie D, che vede ai nastri di partenza ben 4 formazioni leccesi.

In Serie C maschile la Lecce Volley ha colto un importante successo esterno, in casa di un'avversario quotato, la SBV Galatina, travolto 3-0, anche se con parziali tutti molto alti, a conferma dell'equilibrio tra le 2 compagini. Il sodalizio del patron Selvaggi inizia così con 3 punti preziosi che danno spinta anche dal punto di vista del morale.

In Serie D doppio successo per la Bee Tennen's Grill Lecce, vittoriosa con i ragazzi e con le ragazze. La formazione del Presidente Mariano è all'esordio in questa categoria, eppure ha convinto sul campo del Leverano (1-3) e brillato ancor di più in ambito femminile, con il rotondo 0-3 conquistato ad Alessano (FOTO SOPRA DAL PROFILO FACEBOOK DELLA SOCIETA'). Ha riposato l'Azzurra Volley Lecce.

Nel prossimo turno impegni tutti interni per le leccesi, in campo sabato pomeriggio: al "PalaVentura" (ore 16.30) Lecce Volley-San Michele di Bari, mentre alla palestra di Via Siracusa, a poche centinaia di metri di distanza, le "api" della Bee Tennen's Grill Lecce riceveranno il Taviano nel campionato femminile. A seguire i ragazzi sfideranno l'Alliste. In Via Bari, presso un'altra palestra della zona, l'Azzurra Volley Lecce farà il suo debutto in campionato ricevendo Copertino.