AltroLecce

VOLLEY: le leccesi partono a razzo. Il punto

Le formazioni del capoluogo protagoniste in Serie C e D, sia maschile che femminile

LECCE - Campionati al via nel week-end appena trascorso, nel volley maschile e femminile di Serie C e Serie D, che vede ai nastri di partenza ben 4 formazioni leccesi.

In Serie C maschile la Lecce Volley ha colto un importante successo esterno, in casa di un'avversario quotato, la SBV Galatina, travolto 3-0, anche se con parziali tutti molto alti, a conferma dell'equilibrio tra le 2 compagini. Il sodalizio del patron Selvaggi inizia così con 3 punti preziosi che danno spinta anche dal punto di vista del morale.

In Serie D doppio successo per la Bee Tennen's Grill Lecce, vittoriosa con i ragazzi e con le ragazze. La formazione del Presidente Mariano è all'esordio in questa categoria, eppure ha convinto sul campo del Leverano (1-3) e brillato ancor di più in ambito femminile, con il rotondo 0-3 conquistato ad Alessano (FOTO SOPRA DAL PROFILO FACEBOOK DELLA SOCIETA'). Ha riposato l'Azzurra Volley Lecce.

Nel prossimo turno impegni tutti interni per le leccesi, in campo sabato pomeriggio: al "PalaVentura" (ore 16.30) Lecce Volley-San Michele di Bari, mentre alla palestra di Via Siracusa, a poche centinaia di metri di distanza, le "api" della Bee Tennen's Grill Lecce riceveranno il Taviano nel campionato femminile. A seguire i ragazzi sfideranno l'Alliste. In Via Bari, presso un'altra palestra della zona, l'Azzurra Volley Lecce farà il suo debutto in campionato ricevendo Copertino.

Commenti

DIEGO, che sorpresa! Dal capitano LEPORE la maglia al giovane caduto dalla Curva Nord
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!