AltroLecce

CAMPIONI D'ITALIA! Gli AVVOCATI leccesi sbaragliano tutti, tornano dalla Calabria con lo Scudetto

La formazione salentina si è imposta in Finale 2-0 sui colleghi di Pescara

SIBARI - Campioni d'Italia, per la 3° volta.

Gli avvocati del Salento tornano da Sibari con lo Scudetto sulle maglie, dopo una settimana di "battaglie" e vittorie, alcune sofferte, come su Trani e Palermo ai Rigori sia ai Quarti di Finale che in SemiFinale, entrambe le partite 1-1 nei 90 minuti regolamentari con gol leccesi sempre di bomber Caraccio.

2-0 in Finale al Pescara (marcature di Castelluzzo e ancora di Caraccio, capocannoniere della Fase Scudetto), tutto maturato già nel primo tempo.

Al successo ha contribuito anche l'ex capitano del Lecce Giacomazzi, che si è cimentato in questa avventura da "fuori quota" nella rosa delle toghe salentine.

Lecce in campo in FInale con De Santis in porta, difesa con Antonucci, Cappelli, Ficocelli e Corvaglia, in mezzo Torricelli (è subentrato Massari), Dell'Anna e Macagnino, con Maci (Mariano) alle spalle delle punte Caraccio (Marti) e Castelluzzo (sostituito poi da Putignano). Finale in dieci per i leccesi per l'espulsione di Antonucci, che comunque non ha creato scompensi alla tenuta dei giallorossi (FOTO SOPRA I FESTEGGIAMENTI).

Commenti

LIGUORI a SoloLecce.it: "Lecce costruito per vincere subito. Rinforzi mirati. Accanto a Caturano un altro bomber"
Sotto l'ombrellone IL LECCE DEI SOGNI: che attacco "ATOMICO". Lo sogniamo così. DITE LA VOSTRA