Ospiti

ECCO LA SICULA LEONZIO. Occhio Lecce, RIGOLI: "nel Salento per fare la nostra partita"

I bianconeri e le scelte della vigilia: ecco come dovrebbero scendere in campo al "Via del Mare"

LENTINI - Vigilia di campionato e rifinitura già nel Salento per la Sicula Leonzio, che domani affronterà il Lecce al "Via del Mare" alle 20.30.

I bianconeri saranno al loro appuntamento con la "storia", per la prima volta in un teatro 5 anni fa da Serie A, lo stadio giallorosso. Anche su questo si è concentrato il tecnico Pino Rigoli, intervistato alla vigilia per SoloLecce.it. Ecco le sue parole (in Sicilia è rimasto un solo indisponibile, l'esterno sinistro di centrocampo D'Amico).

Partita durissima - "Lecce merita altri palcoscenici, se pensiamo che affronteremo una squadra e una società che 5 stagioni addietro militava in Serie A. Al pari di Catania e Trapani ha tutti i mezzi per vincere il campionato, fatto a cui i giallorossi possono legittimamente ambire. Dovremo batterci con intensità e la giusta voglia di imporre il nostro tipo di calcio. Il fatto di non aver giocato nel fine settimana, a differenza del Lecce, non credo che ci porterà nessun vantaggio, vista anche la profondità del loro organico" (FOTO SOTTO RIGOLI SULLA PANCHINA DEL CATANIA LA STAGIONE SCORSA, CONTRO IL LECCE).

Commenti

Hai un parente o un amico nato prima del 1952? Il Lecce te lo manda gratis allo stadio. ECCO COME
FAME LIVERANI: "non c'è tempo per guardarsi dietro. Giochiamo senza pensieri, ma SERIE C POCO TRASPARENTE"