Settore Giovanile

LECCE-TERAMO BERRETTI RINVIATA. Giovanili, tutto il programma

Problemi negli spostamenti per gli abruzzesi, flagellati dal maltempo. Doppio impegno a Matera per Under 17 e 15

26.01.2017 12:03

LECCE - Niente esame importante per la capolista del campionato Berretti, il Lecce di Claudio Luperto, che dopo aver espugnato Fondi (CLICCA QUI PER LA CRONACA) sabato doveva ospitare il Teramo a San Pancrazio Salentino (il calcio d'inizio era previsto alle 14.30).

Con un comunicato della Lega Pro la partita è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle drammatiche situazioni meteo che sta vivendo l'Abruzzo intero, che unite al terremoto rendono difficili gli spostamenti in giro per l'Italia.

La formazione abruzzese è una delle pochissime squadre che i giallorossi non sono riusciti a battere all'andata, prima di infilare 9 vittorie di fila.

Scendono in campo invece domenica l'Under 17 e l'Under 15, impegnate nella doppia sfida di Matera.

L'Under 17, che ha conquistato il 1° posto domenica scorsa (a pari punti con Catania e Cosenza) ha la possibilità di consolidare il primato visto che i pari età lucani sono ultimi nel girone. Calcio d'inizio alle 15, per tornare ai 3 punti dopo il 2-2 pirotecnico con il Taranto in casa (CLICCA QUI PER VEDERE COME E' ANDATA).

Prima dei compagni più grandi scenderanno in campo in mattinata i ragazzi dell'Under 15, che dovranno riscattare la sconfitta casalinga rimediata con il Taranto (CLICCA QUI PER LA DIRETTA "LIVE" E LA CRONACA), per riprendere la corsa in testa alla classifica, dove comunque il Lecce è rimasto nonostante lo scivolone inatteso di Calimera.

CLICCA QUI SE VUOI RIGUARDARE TUTTE LE FOTO DI LECCE-TARANTO UNDER 17.

CLICCA QUI SE VUOI RIGUARDARE TUTTE LE FOTO DI LECCE-TARANTO UNDER 15.

Commenti

Il giorno di AGOSTINONE: QUI "LIVE" la conferenza stampa con il DS Meluso
Catanzaro nel mirino: ECCO IL LECCE 2.0, Padalino "STUDIA" i nuovi, arrivano GRANDI NOVITA'