Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

ESCLUSIVO. FUTURO SOCIETARIO. Adamo: "dal territorio parole e pochi fatti. Aperti a nuovi soci, la nostra compattezza ha salvato il calcio"

Giovedì 20 Aprile 2017 | La Redazione | News

LECCE - Torna "10", la nostra rubrica sportiva, che da oggi ha una "casa" definitiva, il "player" che vedete in alto a destra in ogni pagina del nostro sito. Lì, in ogni momento, potrete ascoltare i nostri contenuti video (per la versione app leggi sotto le istruzioni).

E' una infrastruttura a cui hanno lavorato in questi mesi i tecnici di Slyvi, che ci hanno "regalato" un gioiello splendido, il nostro "occhio" sempre aperto sul Mondo, che i frequentatori di internet vedono solo sui grandi network nazionali, come Ansa, Repubblica, Corriere della Sera o Gazzetta dello Sport, o sui siti di grande attrazione politica, come quello di Beppe Grillo, che dalla sua "finestra" parla e si muove in diretta con alle spalle uno dei siti più letti d'Europa.

Noi abbiamo voluto fare ugualmente, nel nostro "grande piccolo". Speriamo di essere all'altezza delle vostre visualizzazioni.

Oggi nel nostro spazio ospitiamo una puntata eccezionale di "10", con il VicePresidente del Lecce Stefano Adamo, che il nostro Matteo Bottazzo ha intervistato sul futuro societario, sull'ingresso eventuale di nuovi soci, sulla solidità del gruppo finanziaro attuale, sulle prospettive tra Martignano e altri siti dove far crescere il progetto Lecce, sulla contestazione dei tifosi e sulla situazione dei giallorossi in corsa per il ritorno in Serie B.

L'intervista è in alto a destra in ogni pagina del nostro sito, nel "player" apposito, e in basso a fine pagina in ogni pagina della versione "mobile", sui vostri cellulari. Per chi ci legge da app siamo ancora al lavoro per adeguare il "player" anche lì, nel frattempo CLICCATE QUI.