News

CATANIA, CHE FIGURA! "Manita" a Monopoli, ma la "manita" è quella sbagliata... LA CLASSIFICA

5 schiaffoni dei biancoverdi ai siciliani che affondano. Si rialza il Matera, torna in corsa il Trapani per il secondo posto

MONOPOLI - Caporetto Catania?

La macchina da guerra di Lo Monaco si schianta e va in pezzi a Monopoli, subendo un 5-0 che fa perdere la faccia a tutti, oltre che un altro punto di distacco sul Lecce lanciato verso la Serie B diretta (FOTO SOPRA IL GOL DI TORROMINO DAL DISCHETTO A MONOPOLI LO SCORSO ANNO).

Sugli altri campi 4-1 del Trapani sulla Paganese con i granata che riaprono la corsa al secondo posto, 2-0 del Matera sul Siracusa, bella vittoria del Catanzaro in casa dell'Akragas (1-2) e del Bisceglie in trasferta a Castellammare di Stabia, dove era ospite della Juve Stabia prossimo avversario del Lecce (vittoria neroazzurra 0-2).

Bene anche il Rende che si sbarazza 3-0 del Racing Fondi, mentre il Francavilla affonda tra le mura amiche con la Casertana (0-1) e dopo un mercato di grandi cessioni non ha ancora ricavato un ragno dal buco.

Chiuderà il turno il derbyssimo di Calabria di domani sera, per cuori "forti", Cosenza-Reggina, mentre in questa giornata ha riposato la Fidelis Andria.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA E TUTTI I RISULTATI.

Commenti

BRODINO LECCE: due traverse, poi il nulla cosmico. Un punto a Catania per "volare". LA CRONACA
LIVERANI: "punto importante, ma la B si pronuncia solo al momento giusto"