Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lecce al lavoro: "IMMORTALE" ARRIGONI, è già pronto. CATURANO, che guaio!

Giovedì 1 Febbraio 2018 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - E' tornato in gruppo Arrigoni, nella seduta a porte chiuse svolta oggi pomeriggio dai giallorossi al "Via del Mare" (LA FOTO, SOPRA, E' DEL DRAMMATICO MOMENTO IN CUI IL CENTROCAMPISTA DEL LECCE PERDE MOMENTANEAMENTE I SENSI DOPO IL TRAUMA CRANICO).

Il mediano si è ristabilito a tempo di record dal grave infortunio riportato domenica scorsa a Rende e dunque sarà disponibile per la sfida con il Catanzaro, in cui indosserà una mascherina protettiva per proteggerlo da eventuali ulteriori urti (la frattura alle ossa nasali è "fresca" di ricomposizione).

Oggi si sono allenati con il gruppo anche i nuovi acquisti Saraniti e Tabanelli, già utilizzabili con i giallorossi calabresi, mentre Liverani è rientrato in mattinata dal calciomercato milanese ed oggi ha diretto la seduta.

Assenti Costa Ferreira (prosegue le cure dal problema alla caviglia sinistra in un centro specializzato di sua fiducia) e Selasi che si unirà al gruppo all'inizio della prossima settimana e sarà disponibile dal derby di Bisceglie in poi. E' "allarme" per le condizioni di Caturano, in forte dubbio per domenica e ancora in differenziato per alcuni problemi fisici.

Domani pomeriggio è in programma un altro allenamento a porte chiuse, questa volta a Martignano, dove di solito il tecnico del Lecce si dedica alla parte tattica e agli schemi.