Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

"ONDA" GIALLOROSSA: prevendita da "sballo", sfondata quota MILLE. I numeri

Martedì 27 Novembre 2018 | Marco Errico | News

LECCE - Sono 1450 i biglietti già venduti a Lecce, nel Salento e nelle sedi universitarie e di lavoro del Nord Italia per un Carpi-Lecce di passione vera.

Dopo che nella mattinata di lunedì erano stati polverizzati i 690 biglietti del settore Ospiti del "Cabassi" il club emiliano come sapete dai nostri costanti aggiornamenti (CLICCA QUI PER LA DECISIONE) ha concesso al Lecce anche a livello logistico e organizzativo di prendersi "cura" dei Distinti accanto al settore Ospiti (la vendita era comunque libera, ma il Carpi si è impegnato a trasferire i suoi tifosi in Tribuna Centrale liberando di fatto l'intera area): immediata è stata la reazione del tifo giallorosso che ha già staccato altri 800 biglietti circa, per un totale di 1450 tagliandi già venduti.

La capienza complessiva dei settori ora a disposizione del Lecce è di 1700 posti a sedere circa, c'è dunque la possibilità ancora di vendere altri biglietti. Prevendita on line o presso le rivendite abilitate del circuito "TicketOne" a 16 Euro più 2 di diritti di prevendita.