News

DUBBIO LECCE: Curva Nord Superiore ESAURITA, e gli Ultrà... dove li mettiamo?

Campagna abbonamenti a quota 7mila: esaurito l'anello superiore della Nord

LECCE - Chi conosce anche solo marginalmente le abitudini di una parte della tifoseria giallorossa sa benissimo che sono in tanti, centinaia, che preferiscono il biglietto settimanale di Curva Nord Superiore all'abbonamento a inizio stagione. Vuoi per ragioni economiche, vuoi per una sorta di "rito" che vuole i nostalgici del tifo presentarsi al botteghino la domenica tra un "Borghetti" e l'altro per fare il biglietto, preparare qualche coro e poi entrare nella "Tana" giallorossa. Molti ultrà, insomma, hanno sempre preferito l'ingresso singolo all'abbonamento (a prescindere dalla sottoscrizione o meno della "Tessera del Tifoso", che il Lecce con i voucher comunque riesce ad aggirare).

E ora che al 20 agosto la Curva Nord Superiore è finita già durante la campagna abbonamenti come la mettiamo? Secondo i dati sono diventate 7091, le tessere sottoscritte alla serata di ieri. Per la nota ufficiale della società è "esaurita la Curva Nord Superiore" (in tutto in Curva sono oltre 4mila gli abbonamenti venduti, il 60% del totale).

Non ci resta che sperare: siamo certi che il Lecce abbia preso tutte le accortezze del caso, che un piccolo "cuscinetto" di posti per chi canta e anima il tifo ogni settimana sia stato previsto e "salvato" dalla vendita estiva per metterlo in vendita in ogni singola partita. In ogni caso SoloLecce.it sta studiando una proposta da sottoporre al Comune, per ampliare la capienza del "cuore" del tifo giallorosso: nelle prossime ore scoprirete come.

Di seguito il dato complessivo degli abbonati, che ora si attesta a 7091 tessere staccate. Ecco come, settore per settore:

Curva Nord 4197
Tribuna Est 1317
Tribuna Centrale Superiore 744
Tribuna Centrale Inferiore 811
Poltronissime 22
TOTALE ABBONAMENTI 7091

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!