News

IL VIDEO. CATURANO, 1 anno di gol: 21 reti, 40 presenze. UN BOMBER DA PAURA

Rivediamo le prodezze 2016 dell'attaccante del Lecce, presentato proprio 1 anno fa

LECCE - Un anno fa esatto il Lecce trovò nella calza della Befana la presentazione ufficiale del miglior acquisto degli ultimi anni di mercato (FOTO SOTTO LA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA): Salvatore Caturano da allora ha vissuto un 2016 da record, dal gol all'esordio alla Lupa Castelli Romani (FOTO SOPRA) sino all'ultima rete di Agrigento con l'Akragas (FOTO SOTTO).

Numeri da capogiro, 21 reti in 40 presenze, 11 assist. L'unico rammarico? La scelta folle di Piero Braglia di tenerlo fuori dai play off, vissuti in panchina, riserva di Moscardelli.

L'arrivo di Padalino e la clamorosa operazione messa a segno ai danni del Bari (prestito con diritto di riscatto dell'intera proprietà a non più di 200mila Euro, una cifra ridicola) hanno messo le ali al ragazzo di Scampia, che ha realizzato 7 reti nelle prime 4 gare del nuovo campionato, lanciandosi al comando solitario della classifica cannonieri dalla 1° giornata ad oggi.

Rivediamoli, allora, con la bella clip video di SporTube, tutti i gol di Caturano: CLICCA QUI PER ESSERE PORTATO AL VIDEO.

Commenti

Salento sotto la neve: è arrivato il 1° pupazzo ANTI-BARI...!
2 BIGLIETTI GRATIS per Lecce-Melfi. Ecco il gioco di oggi, PREMIAMO I PIU' VELOCI