Settore Giovanile

GIOVANILI: il programma. BERRETTI in casa della Paganese per l'ESAME DI MATURITA'

I giovani giallorossi in casa della capolista. Under 17 e Under 15 a Cosenza

28.10.2017 13:56

LECCE - Dopo il bottino pieno della settimana scorsa, con tre vittorie in altrettanti incontri casalinghi, si rimettono in viaggio le giovanili giallorosse impegnate nei campionati nazionali.

La Berretti renderà visita oggi alla Paganese, per una sfida d'alta quota. I giallorossi di Alessandro Longo sono terzi in classifica e sfideranno una delle capoliste del girone, visto che i campani condividono il primato momentaneo con la Juve Stabia (a 9 punti). Si gioca dalle 15 allo stadio "Borsellino" di Volla, in provincia di Napoli.

Doppia trasferta a Cosenza, invece, per l'Under 17 e l'Under 15. Impegno abbordabile sulla carta per i più grandi guidati da Claudio Luperto, visto che in questo campionato i calabresi sono nelle sabbie mobili della bassa classifica. Compito decisamente più difficile per l'Under 15: i pari età del Cosenza sono in testa al girone con il Siracusa (a seguire proprio il Lecce). Si gioca al "Popilbianco" di Cosenza, alle 12 (l'Under 15) e alle 14.30 (l'Under 17).

Riposa, invece, l'Under 16 "Sperimentale" guidata dal tecnico Alberto Giuliatto, che tornerà in campo il 5 novembre con il Racing Fondi.

Commenti

VOLLEY: Nissan Volley DA "PAZZI", VINCE ANCORA ed è in testa alla B. Oggi tutti al "PalaVentura"
Qui Cosenza. ALLARME BRAGLIA: perde il big dell'attacco