News

Abbonamenti, prezzi, nuove maglie: qui "LIVE" la conferenza stampa

Ecco la pagina per sapere tutto sulla campagna abbonamenti e sulle nuove divise del Lecce

LECCE - Ci siamo: SoloLecce.it è già nella filiale della Banca Popolare Pugliese di Via XXV Luglio, dove dalle 11 il Lecce presenterà in conferenza stampa prezzi e modalità della nuova campagna abbonamenti. A seguire saranno presentate anche le nuove maglie per la stagione 2017/2018.

Ovviamente su questa pagina aggiorneremo minuto per minuto la conferenza stampa, offrendovi costantemente foto e particolari della campagna abbonamenti e delle nuove divise.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

La conferenza stampa inizierà attorno alle 11. Lo slogan della campagna abbonamenti 2017/2018 è "L'attesa è finita" (FOTO SOTTO): sullo sfondo di una Curva Nord d'annata, imbandierata a festa, un gesto di esultanza e di "carica" di Marco Mancosu, scelto come testimonial di questa campagna abbonamenti.

La conferenza stampa sta per cominciare, intanto SoloLecce.it vi svela subito in anteprima i prezzi delle tessere (FOTO SOPRA). E' prevista una formula "Tifoso Fuori Sede", per i tifosi che vorranno assistere ad un pacchetto di 5 gare da prenotare a scelta, comunicandole al Lecce con una semplice posta elettronica.

Prende la parola il VicePresidente del Lecce Corrado Liguori.

Attesa finita - "Avete visto il nostro slogan. Siamo in questa filiale della Banca Popolare Pugliese perchè abbiamo chiuso un accordo per 5 anni con questo gruppo bancario, che si è dimostrato molto vicino a questa società. Dobbiamo ringraziare i vertici della banca per aver creduto nella squadra del territorio".

Intervengono i vertici del gruppo creditizio salentino, che spiegano che saranno 5, compresa quella di Via XXV Luglio a Lecce, le filiali dove potersi abbonare. Altre 4, appunto, saranno sparse su tutto il territorio provinciale, per evitare disagi ai tifosi della provincia. Ai primi 2mila abbonati sarà regalato un cappellino con i simboli del Lecce e dell'istituto di credito.

Torna a prendere la parola il VicePresidente del Lecce Corrado Liguori.

Rateizzazione possibile - "Sarà possibile rateizzare il pagamento degli abbonamenti, in maniera tale da non gravare subito sui portafogli dei nostri tifosi e delle loro famiglie".

Aperta la Sud - "Sarà possibile abbonarsi alla Curva Sud, che era ancora chiusa nella scorsa campagna abbonamenti".

Scelta - "La formula che abbiamo scelto percorre due logiche: fornire vantaggi ai vecchi abbonati e favorire l'ingresso di nuovi tifosi, per farli ritornare allo stadio".

Dettagli tecnici importanti - "La campagna abbonamenti, per ragioni tecniche, partirà il 26 luglio, non più il 24. La prelazione per i vecchi abbonati è fissata dal 26 al 31 luglio, sono confermate le formule per il nucleo familiare, l'abbonamento vale per tutte le gare di campionato, nessuna esclusa" (è abolita la "Giornata Giallorossa", in sostanza).

Tifosi fuori sede - "Potranno acquistare pacchetti di 5 gare, magari perchè vengono a Lecce solo pochi week-end, comunicandoci quando vogliono essere allo stadio con 10 giorni di anticipo. Questo mini-abbonamento in Curva costa appena 35 Euro, è un atto di fiducia nei confronti di questa società".

Prezzi - "La Curva, al botteghino, costerà sempre 12 Euro ogni partita, mentre per l'abbonamento in tutti i settori l'aumento è davvero minimo, si tratta di 0.90 centesimi a gara".

Vantaggio statistico - "Chi si abbona viene allo stadio ad un prezzo tra i 4 e i 7 Euro a partita, chi non si abbona prenderà il singolo biglietto al botteghino come detto dai 12 Euro in sù a seconda del settore. Con un abbonamento, in sostanza, si assiste a tre partite comprando il biglietto da non abbonati".

Iniziative - "Quest'anno premieremo il più anziano e il più giovane abbonato. Così come regaleremo i primi dieci abbonamenti a chi si presenterà con la tessera di 30 anni fa, con l'abbonamento della stagione 1987/1988. Dopo i primi dieci agli altri eventuali che si presenteranno regaleremo maglie ufficiali o t-shirt da passeggio con i nostri colori".

Modalità di abbonamento - "Per i non tesserati le filiali della Banca Popolare Pugliese resteranno aperte sino alle 19 per garantire l'emissione dei voucher. Le filiali della banca dove potersi abbonare saranno questa di Lecce in Via XXV Luglio e quelle di Ugento, Melendugno e San Donaci, nel brindisino. E' confermata, ovviamente, la vendita via internet per i tesserati e a distanza con la mail [email protected]. Ci sarà poi una tappa itinerante della campagna abbonamenti, come lo scorso anno, al Circolo Tennis di Maglie".

La conferenza stampa sulla campagna abbonamenti è terminata, ecco su SoloLecce.it (FOTO SOTTO) le nuove maglie del Lecce 2017/2018.

Prende la parola l'Amministratore Delegato del Lecce Alessandro Adamo.

Tocco di tradizione - "Abbiamo preferito dare un tocco vintage alle nostre maglie, tornando un po' al passato. La vera svolta, infatti, è sulla maglia giallorossa. Il settore giovanile avrà la maglia bianca, con un altro main sponsor rispetto a quello della Serie C, come nella stagione scorsa".

Prende la parola il Direttore Commerciale di Tirrenia Roberto Patrizi, che parla a nome dello sponsor Moby.

Modifiche - "Non abbiamo avuto problemi a modificare anche il nostro logo e i colori dominanti della nostra azienda, pur di fare la maglia del Lecce ancora più bella e accattivante e venire incontro all'accostamento cromatico con i colori del Lecce. Siamo onorati di sponsorizzare questa squadra".

Anche la conferenza stampa sulla presentazione delle nuove maglie è terminata. NEL PRIMO POMERIGGIO POTRETE SENTIRE E VEDERE LA VERSIONE VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE, BASTA CLICCARE QUI. GRAZIE PER AVERCI SEGUITO IN 6MILA IN DIRETTA! UN SUCCESSO PAZZESCO.

Commenti

Un'altra tragedia: rientra dalla serata con amici, finisce contro un albero. Muore un 19enne
Da Ginevra l'intervista: "ecco la verità di Ledesma"