Ospiti

Qui Milan: PAQUETA' è già in forma Lecce. 3-1 il test in famiglia. Le scelte di Pioli

I rossoneri hanno alzato i ritmi della preparazione in vista della SemiFinale di Coppa Italia TIM

07.06.2020 12:01

CARNAGO - Occhi già puntati sul Milan in casa Lecce in vista della ripresa del campionato il 22 giugno al "Via del Mare" con i rossoneri di Pioli.

I lombardi stanno forzando i tempi della preparazione, anche perchè venerdì saranno ospiti della Juventus allo "Juventus Stadium" per il ritorno della SemiFinale di Coppa Italia TIM (1-1 all'andata) che aprirà a una delle due le porte della Finale di Roma davanti al Presidente della Repubblica.

Per questo a "Milanello" Pioli ha tenuto il primo test in famiglia del dopo-pandemia. Ha brillato Paquetà, autore di una doppietta. Di Bonaventura l'altra rete dei titolari che si sono imposte 3-1 su riserve e giovani della "Primavera" (di Olzer il gol delle riserve).

A riposo Ibrahimovic e Duarte che salteranno la Juventus e anche il Lecce, Pioli ha schierato i rossoneri con il 4-3-2-1, modulo che probabilmente vedremo anche al "Via del Mare".

La domenica sarà di riposo completo per tutti, la preparazione riprenderà lunedì sempre al Centro Tecnico di Carnago, alle porte di Varese.

Commenti

INCREDIBILE: va in ospedale per un attacco di cuore, si salva e muore contagiato dal virus. I FAMILIARI: "CHIAREZZA"
CALDERONI FA LA "GUERRA": "tiro dentro tutti. Dal Torino in giù giochiamo per la sopravvivenza"