Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SABATO, ORE 15, TUTTI AL "KICK OFF": spingiamo la "Primavera" nei play off

Venerdì 29 Marzo 2019 | Cosimo Carulli | Settore Giovanile

LECCE - Dopo due settimane di riposo tornerà in campo questa settimana la "Primavera" del Lecce, pronta al rush finale per centrare i play off promozione. Il calcio giovanile sta tornando importante con i colori giallorossi addosso, dopo anni di Serie C che hanno anche depauperato il valore del glorioso vivaio in passato due volte Campione d'Italia "Primavera".

E proprio i ragazzi di Siviglia affronteranno il Benevento al "Kick Off" per la terz'ultima giornata della stagione regolare. Un successo permetterebbe al Lecce di mettere al sicuro il quarto posto, visto che il Benevento è quinto a 24 punti, a sei lunghezze dai salentini (con il Livorno). Si gioca alle 15: SoloLecce.it seguirà questa partita in diretta, minuto per minuto, azione dopo azione.

Doppio impegno casalingo con il Palermo domenica per le formazioni Under 16 e Under 15. Le squadre di Schipa e Mazzeo proveranno a chiudere nel migliore dei modi i rispettivi campionati ricevendo i rosanero che in entrambe le categorie sono quinti in buona posizione. Alle 10.30 scenderà in campo l'Under 15, mentre alle 12.30 toccherà all'Under 16, sempre al "Kick Off" di Cavallino.

Turno di riposo per l'Under 17.