News

Su SoloLecce.it. L'INTERVISTA. Negro è certo: "industriali pronti. Presto gli acquisti dei pacchetti di abbonamenti"

Abbiamo fatto il punto sullo stato della partnership tra Lecce e ConfIndustria

LECCE - Gli industriali "scendono in campo".

Arriverà nei prossimi giorni l'ondata di abbonamenti sottoscritti dagli aderenti a ConfIndustria Lecce, che proprio in queste ore stanno formalizzando gli acquisti incentivati dal Lecce con la conferenza stampa dei giorni scorsi (FOTO SOPRA), che ha sancito l'avvio di questo importante rapporto di collaborazione concreto con gli industriali della nostra terra. Abbiamo fatto il punto con il Presidente di ConfIndustria Lecce Giancarlo Negro (IL 2° DA SINISTRA NELLA FOTO).

Conferme - "Le iniziative che avevamo annunciato in conferenza stampa sono ancora in piedi, si stanno sviluppando proprio in questi giorni. Martedì sono arrivati i moduli per la sottoscrizione dei cosiddetti pacchetti azienda, con cui il Lecce propone 3 tagli di abbonamenti per 3 diversi importi di spesa, a cifre che hanno già sollecitato positivamente l'interesse di molte aziende pronte a dare un sostegno reale alla società".

Novità - "Ma non ci fermeremo all'acquisto di abbonamenti: molte aziende del Salento forniranno gratuitamente i loro materiali al Lecce, di modo che anche i costi per forniture o per gli acquisti delle merci siano davvero ridottissimi per la società, magari proprio in cambio di abbonamenti".

Niente polemiche - "Probabilmente sarebbe opportuno non fare polemiche in questa fase (il riferimento è all'intervista a SoloLecce.it di Antonio Ricciato sul presunto disimpegno di imprenditori e politici, CLICCA QUI PER RILEGGERE). Stiamo lavorando con il Lecce a un progetto di lunga durata, che ha anche degli accordi amministrativi già stipulati, dunque ConfIndustria fa sul serio, non è stato solo un momento di ricerca di visibilità di cui non abbiamo bisogno. Gli industriali salentini vogliono bene al Lecce, vogliono sostenere questa dirigenza e lo dimostreranno in maniera massiccia".

Commenti

Sarà un NARDO' targato LECCE. Morello ufficiale in prestito, più 3 ex e il mister
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!