News

I 22 IN CAMPO: Liverani ha scelto, due rientri "pesanti" tra i titolari. Occhio al Francavilla

I giallorossi dalle 20.30 in campo: ecco le ultimissime

LECCE - Non è una passeggiata, per niente.

Il Lecce riapre le porte del "Via del Mare" sei giorni dopo la vittoria con il Monopoli e aspetta un'altra pugliese, anzi una salentina, il Francavilla ben insediato al quinto posto della classifica. Un avversario da non sottovalutare. Per niente.

Giallorossi in campo con Perucchni dietro a Lepore, Cosenza, Riccardi e Di Matteo (in ballottaggio con Ciancio, comunque in non perfette condizioni). Armellino, Arrigoni e Mancosu sono confermati nel triangolo di centrocampo, con Costa Ferreira alle spalle di Caturano e Torromino. Saranno dunque due i rientri "pesanti" dal primo minuto, quello di "Hulk" e quello di Di Matteo a sinistra: non dovrebbero esserci dubbi.

Francavilla con Albertazzi in porta e difesa a tre collaudata: Prestia, Maccarrone e Abruzzese. In mezzo Albertini, Folorunsho, Monaco, Sicurella e Agostinone. Davanti il capocannoniere del girone Saraniti e Madonia.

Al "Via del Mare" calcio d'inizio alle 20.30: SoloLecce.it seguirà tutta la gara in diretta minuto per minuto per voi, con aggiornamenti, azioni ed emozioni. Clicca qui per essere portato alla pagina quando sarà pronta.

Commenti

I PRECEDENTI: Lecce-Francavilla vuole dire "HULK". Un precedente, una tripletta
GLI ANTICIPI, LA CLASSIFICA: Catania in passeggiata a Fondi, Braglia, che rincorsa!