Allenamento

DAI DUE RITIRI: Lecce e Alessandria alle prese con i guai fisici. IL PUNTO

I giallorossi con Ciancio a ritmo ridotto, a Alessandria sperano di recuperare Iocolano e Piccolo

28.05.2017 09:08

LECCE - Prosegue la marcia di avvicinamento di Lecce e Alessandria alla sfida di mercoledì sera al "Via del Mare" per l'andata dei Quarti di Finale dei play off.

Fronte Lecce - I giallorossi hanno svolto un allenamento a porte chiuse al "Via del Mare". Squadra divisa in due gruppi, che si sono alternati in un lavoro fisico in palestra ed in alcune esercitazioni tattiche in campo. Ha seguito un programma differenziato Ciancio, ma solo a scopo precauzionale. L'esterno già oggi dovrebbe allenarsi con il resto della squadra. Sono tornati a lavorare con il gruppo Cosenza e Doumbia, che alla ripresa avevano ricominciato in differenziato. Oggi altra seduta a porte chiuse, dunque improntata alla tattica. Da ricordare che Ciancio, Costa Ferreira, Marconi e Lepore sono in diffida.

Fronte Alessandria - Non rientra l'emergenza in casa degli avversari del Lecce. Anche nell'ultimo allenamento Pillon ha dovuto fare a meno di Iocolano e Piccolo, i due "big" infortunati, che hanno lavorato da soli, ancora a ritmi leggerissimi. Nel corso della seduta il tecnico dei "grigi" ha fatto provare ai suoi alcuni accorgimenti tattici che saranno utilizzati con il Lecce.

Commenti

OTTIMISMO CIANCIO: "Alessandria da evitare, ma ora ANDIAMO E LA BATTIAMO"
UN MERCOLEDI' DA LUPI. Prevendita, ecco i dati aggiornati. Da oggi "caccia" a quelli liberi