News

I 22 IN CAMPO: Catanzaro-Lecce da tutto esaurito. TUTTE LE SCELTE

I giallorossi di Calabria ospitano i giallorossi del Salento: ecco le ultimissime sulle formazioni e sulla nostra diretta

LECCE - Tutto pronto, inizia l'era Liverani.

I giallorossi scendono in campo alle 20.30 al "Ceravolo" di Catanzaro (praticamente da tutto esaurito), per dare continuità ai tre punti raccolti con il Rende al "Via del Mare" e soprattutto tranquillità al percorso esterno, che sino ad ora ha fruttato un punto su sei con Roberto Rizzo in panchina con Francavilla e Catania.

Liverani ha scelto Perucchini in porta, con Lepore, Cosenza, Drudi e Di Matteo in difesa. In mezzo Costa Ferreira, Arrigoni e Armellino. Mancosu agirà alle spalle di Caturano e Torromino.

Erra disporrà il suo Catanzaro con uno speculare 4-3-3, con Nordi in porta, Zanini e Nicoletti sulle corsie esterne difensive e Riggio e Sirri centrali. Bel centrocampo con Onescu, Benedetti e Spighi, a protezione del tridente Falcone, Anastasi e Letizia.

SoloLecce.it seguirà come sempre i giallorossi in diretta da Catanzaro, a partire dalle 20.30, con aggiornamenti, foto, video e la nostra diretta in tempo reale. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

ULTIM'ORA: ECCO IL LECCE. Liverani ha scelto. Con qualche sorpresa
GLI ANTICIPI: è il campionato delle "piccole". DISASTRO CASERTANA E COSENZA