Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: TRIS D'ASSI. Matera preso a schiaffi, Berretti al comando. Bene Under 17 e 15

Lunedì 20 Novembre 2017 | Marco Errico | Settore Giovanile

LECCE - Prosegue il momento magico della Berretti del Lecce.

I ragazzi di mister Longo si sono imposti 5-1 in casa del Matera, con una prova di forza degna della capolista, confermandosi ovviamente al comando del girone. Grande protagonista Schena, autore di una doppietta. Le altre marcature giallorosse sono state firmate da Stifani, Castrovilli e Lezzi, che domani potrebbe esordire con i giallorossi più "grandi" al "Via del Mare" in Coppa Italia di Lega Pro (CLICCA QUI PER LE INDISCREZIONI DI FORMAZIONE).

Lecce Berretti che "vola" a 16 punti in classifica, con un punto di margine sulla Paganese. Il Lecce a Matera è sceso in campo con questa formazione (tra parentesi i calciatori subentrati a gara in corso): Nives, Alfarano (Centonze Giu.), Lezzi, Giglio, De Maria (Gianfreda), Castrovilli, Schena (Angelini), Stifani (Manta), Croci, Avantaggiato (Cortese).

Doppio "colpo" esterno per l'Under 17 e l'Under 15 impegnate ad Agrigento in casa dell'Akragas. L'Under 17 trova il riscatto dopo qualche battuta a vuoto, con un 1-0 firmato Rosato. Lecce al terzo posto, con 18 punti, -2 del Siracusa capolista. Vittoria 2-0 per l'Under 15 (Mastore e Manca i marcatori) e giallorossi che puntellano il secondo posto in classifica alle spalle del Cosenza, distante solo due punti.

Tra le giovanili nazionali pareggio solo per l'Under 16 "Sperimentale" di Giuliatto, che impatta 2-2 in casa con la Lucchese. Epifanio e Sibila i marcatori giallorossi, in un torneo che non sta regalando grandi emozioni ai colori giallorossi, almeno in termini di classifica abbastanza anonima.