News

OCCHI APERTI, LECCE! Faggiano (DS Parma) vuole portarti via FALCO. E intanto mirino su PANTIC (Chelsea)

Le prime manovre del mercato già aperto quando ancora il campionato deve emettere i suoi verdetti

LECCE - C'è l'occhio del DS Meluso e del Lecce sul talento del centrocampista serbo Danilo Pantic, 23enne di proprietà del Chelsea.

Pantic è cresciuto nel Partizan Belgrado e nel 2015 è arrivato a Londra giovanissimo, valutato già un milione di Euro. Smistato in prestito prima in Olanda (Excelsior e Vitesse Arnhem), Pantic è poi tornato in patria sempre al Partizan Belgrado prima di un'altra mezza stagione in Ungheria (al Fehérvàr). Da gennaio è tornato in orbita "blues", anche se non ha mai esordito in Premier League.

In scadenza di contratto nel giugno 2021 Pantic interessa a Genoa e Lecce ed ha raggiunto una quotazione di mercato attuale di poco inferiore ai due milioni di Euro. In campo ha sempre interpretato il ruolo del trequartista o del centrocampista, o centrale o mezz'ala sinistra.

Sempre in ottica mercato è da registrarsi in queste ore l'interessamento del DS del Parma Daniele Faggiano (salentino di Copertino) per il numero dieci giallorosso Filippo Falco, "lanciato" già giovanissimo dallo stesso Faggiano con la maglia del Trapani in avvio di carriera.

Per comprendere quale sarà il futuro del talentuoso tarantino di Pulsano occorrerà però attendere i verdetti del campo: una salvezza del Lecce agevolerebbe una permanenza nel Salento del suo calciatore di maggiore prospettiva in chiave mercato.

Commenti

Ma il Sottosegretario ZAMPA l'ha mai visto uno stadio? "Riapriamo ai tifosi, ma non abbracciatevi e state lontani..."
STICCHI DAMIANI-DE PICCIOTTO, serata a confronto: "progettando il futuro"