News

VIBO VALENTIA non attrae: meno di 100 tesserati con il Lecce. Forza, c'è tempo anche domani!

La trasferta in Calabria non ha l'appeal dei grandi viaggi: meno di 100 al momento i sicuri in viaggio

08.10.2016 10:04

LECCE - E' vero che non è lo stadio dei sogni, il "Razza" di Vibo Valentia, è vero che la Calabria con il Salento è da sempre mal collegata, ma è vero anche che stiamo parlando della capolista, dunque scriviamo con l'intenzione di dare una "scossa" in più agli ultimi indecisi.

Sono meno di 100, ad oggi, i biglietti di settore Ospiti staccati per la trasferta del Lecce a Vibo Valentia di domani pomeriggio (FOTO SOPRA L'ESULTANZA FINALE DEL LECCE SOTTO IL SETTORE OSPITI A SIRACUSA).

C'è però tempo addirittura anche sino a domenica ai botteghini dello stadio, che la Vibonese ha inteso aprire anche agli Ospiti per agevolare l'afflusso dal Salento. La società calabrese aveva dato il suo via libera anche all'adozione del "Porta un amico", per far arrivare in Calabria i non tesserati: scelta che è stata revocata dagli organismi di controllo, soprattutto dopo i recentissimi incidenti del pre-partita di Lecce-Reggina.

Costo del biglietto per Vibonese-Lecce 10 Euro più diritti di prevendita sul circuito "Go2" o a Lecce alla "Clinica dell'Accendino" o a "Salentinamente".

Commenti

"PD? Preferisco il Lecce...". Un anno dopo STICCHI E' DI FERRO, dice "NO" alla politica
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!