Ospiti

Qui Catania: LA FORMAZIONE, LE SCELTE, il dubbio del modulo. Lucarelli con i NUOVI ARRIVATI in panchina?

Il tecnico (squalificato) alle prese con la rifinitura odierna: proviamo ad anticipare le sue scelte

CATANIA - Con qualche grattacapo legato alle condizioni di Biagianti e Russotto, comunque sulla strada del pieno recupero ma reduci da una settimana di allenamenti non al top, Cristiano Lucarelli si prepara alla rifinitura odierna a porte chiuse al Centro Tecnico del Catania, prima della partenza per Lecce (dove il tecnico non andrà in panchina, squalificato. Al suo posto l'altro ex Vanigli con il Collaboratore Tecnico Conticchio).

Davanti a Pisseri nella difesa a tre dovrebbero andare Aya, Tedeschi e Marchese, che dei tre acciaccati è quello che ha recuperato prima di tutti e completamente. Centrocampo con Lodi, Bucolo e Mazzarani, con Di Grazia soprattutto e Semenzato ad alimentare le corsie esterne, molto utilizzate dagli etnei. Davanti Curiale e Ripa.

In ritiro con il gruppo anche gli ultimi arrivati dal mercato, Caccavallo che oramai lavora con la squadra da diversi giorni ed è anche in ballottaggio per una maglia da esterno d'attacco in caso di passaggio al 3-4-3, mentre ci sono meno chance di vedere in campo dall'inizio Rizzo: il centrocampista centrale ufficializzato in queste ore e prelevato dalla Salernitana dovrebbe anche lui partire dalla panchina.

Commenti

IL LECCE SI FA "ROSA": nasce l'Under 12. E' la prima FEMMINILE nella storia centenaria del club
Animali a scuola: a 7 anni picchiata per mesi dai compagni più grandi. Violenze anche in gruppo