News

Verso la SuperCoppa: Padova-Livorno, i notiziari su SoloLecce.it. DIRETTA TV: ecco dove

Ecco come stanno le due avversarie del Lecce nella competizione al via sabato alle 18

10.05.2018 10:43

PADOVA - Conto alla rovescia verso la SuperCoppa Italiana di Serie C che vedrà entrare il Lecce in scena nella seconda giornata di sabato 19 maggio (FOTO SOPRA L'INGRESSO IN CAMPO CON I FIGLI DEI GIALLOROSSI CON LA PAGANESE).

Intanto si parte tra quarantott'ore, con Padova-Livorno allo stadio "Euganeo" di Padova. Ecco il notiziario che arriva dalle sedi per i nostri lettori "affamati" della nuova dimensione del Lecce (Padova-Livorno si gioca sabato alle 18 con diretta a pagamento 2,90 Euro su SporTube).

Qui Padova - Amichevole e clima di festa per i biancorossi ospiti del Bonollo Mestrino (Promozione Veneto) per un test di metà settimana che ha coinvolto centinaia di tifosi. Finale 10-0 per i neopromossi in Serie B con mattatore la punta Lanini con un poker di reti. Da valutare resta la tabella di recupero dell'esterno offensivo Madonna, rientrato in gruppo dopo un grave infortunio al crociato del ginocchio sinistro e pronto per questo finale di stagione, almeno per un impiego a mezzo servizio.

Qui Livorno - Altro allenamento per i toscani dopo la doppia seduta che ha dato la spinta alla preparazione verso la trasferta di Padova. Restano da valutare le condizioni dei centrocampisti Luci (risentimento muscolare alla coscia destra) e Valiani (forte dolore a due costole), del terzino Franco (distorsione alla caviglia sinistra) e dell'altro difensore Pedrelli (problema muscolare).

Commenti

Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: I PORTIERI
CHE ORRORE: bambino di 5 anni denutrito e picchiato dai genitori. ARRESTATO IL PADRE