Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GLI ANTICIPI: SIRACUSA, fine della corsa. MATERA in salute, TRAPANI stop

Martedì 3 Ottobre 2017 | La Redazione | News

BISCEGLIE - Nei tre anticipi della 7° giornata del girone C di Serie C risultati importanti anche in chiave alta classifica.

Si ferma il cammino del Siracusa appaiato al Lecce e al Catania al secondo posto: i siciliani sono stati battuti in casa 1-2 dal Matera, che sta iniziando ad ingranare la marcia giusta e viene da qualche risultato confortante.

In coda alla classifica pareggio 1-1 tra Racing Fondi e Rende, mentre il Bisceglie si conferma nei quartieri "nobili" della graduatoria e dopo lo stop di Lecce (che ci poteva ampiamente stare per la differenza dei valori sulla carta) riprende a "marciare", battendo 1-0 la Juve Stabia in casa (FOTO SOPRA IL SETTORE OSPITI BARESE NEL SALENTO SABATO AL "VIA DEL MARE", FOTO SOTTO UN'AZIONE DEL BISCEGLIE A LECCE).

Nel tardo pomeriggio tracollo casalingo della Casertana, battuta tra le mura amiche dal Francavilla (0-2, a segno anche l'ex Lecce Agostinone), mentre il Trapani non è andato oltre lo 0-0 in casa della Paganese, fallendo anche un calcio di rigore con Murano.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA GIA' AGGIORNATA E IL PROGRAMMA SERALE.