News

POLI BORTONE MANDA IN GOL PASCULLI: Pedro Pablo fa il suo ingresso in politica

Ecco la candidatura "speciale" del mondo del calcio per le Amministrative di Lecce

LECCE - Adriana Poli Bortone ha fatto gol. Anzi, al calciomercato della politica si è assicurata le prodezze di un bomber di razza, un Campione del Mondo.

Alle prossime Amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Lecce sarà candidato al Consiglio nelle liste a sostegno dell'ex Ministro e Parlamentare Europeo e Italiano Pedro Pablo Pasculli (FOTO SOPRA DAI SOCIAL MENTRE MOSTRA LA FOTO CON LA COPPA DEL MONDO).

Pasculli, salentino oramai d'adozione, Campione del Mondo con l'Argentina nel 1986, nei Campionati del Mondo vinti in Messico dalla sua Nazionale, ha ora 58 anni: soprattutto è il settimo giallorosso più presente con questi colori in oltre cento anni di storia del club, con 214 partite, ed è il quarto marcatore di sempre assieme a Chevanton con 53 reti con la maglia del Lecce (FOTO SOTTO ABBRACCIATO A BARBAS NELLA PARTITA DI BENEFICIENZA SOSTENUTA DA SOLOLECCE.IT PER I TRENT'ANNI DALLA PRIMA PROMOZIONE IN A DEL LECCE).

Pasculli è stato presentato oggi alla stampa e agli elettori dopo una campagna social "misteriosa" portata avanti dallo staff di comunicazione della Poli Bortone, ma che ovviamente SoloLecce.it non poteva che svelarvi...

Commenti

LECCE, IL COMUNE DELLA VERGOGNA: la Lupa si gioca la storia 30 anni dopo, ma c'è una gara di ballo...
LECCE, E SONO SETTE! La lista degli indisponibili per Perugia, un lunghissimo elenco ko