News

ESCLUSIVO SPORTUBE: Curiale, follia alla Zidane. Testata da 4 giornate di squalifica

Ecco la clip del canale tematico della Serie C: da non perdere

LECCE - E con questo abbiamo finito di imbandire la tavola per Pietro Lo Monaco e le sue stravaganti convinzioni, dopo che l'Amministratore Delegato del Catania ha parlato di "Lecce annientato" dai siciliani nella nostra nostra intervista dopo Lecce-Catania (CLICCA QUI PER RILEGGERLA).

Vi abbiamo già riproposto la sequenza fotografica esclusiva di SoloLecce.it dell'atterramento di Caturano da parte di Marchese (CLICCA QUI PER RIVEDERE LE NOSTRE FOTO), facciamo ugualmente con la clip, rallentata e zoomata per voi, con le immagini di proprietà di SporTube, canale tematico della Serie C, che ringraziamo per aver colto in pieno il momento della testata alla Zidane di Curiale a Cosenza.

In questo frangente, poi, riascoltando la telecronaca di SporTube abbiamo colto la lucidità con cui il collega telecronista ha subito paragonato il gesto di Curiale a quello dell'ex capitano della Francia, un parallelismo giornalisticamente azzeccato e senza tema di essere smentito.

Tra l'altro non ci pare che lo stesso collega sia mai troppo tenero verso il Lecce o filo-leccese, dovendo commentare in maniera terza, imparziale, uno spettacolo calcistico dove ci sono i tifosi di casa sì, ma anche quelli ospiti. Principio-guida che dovrebbero fissarsi in tanti, telecronisti curvaioli e ultras prestati al microfono che affollano tutte le piazze del girone C della Serie C, vero limite del servizio SporTube, limite di certo non registrato a Lecce e in pochissime altre realtà (Pagani, Siracusa, giusto un paio).

Comunque, giudicate voi: rosso diretto o giallo per entrambi, come ha poi deciso l'arbitro?

Commenti

LE FOTO-VERGOGNA. Un sinistro per buttarlo via: Marchese-Caturano, il RIGORE DEL SECOLO
ARBITRI, TORNA LA VIOLENZA: sospesa Zollino-Collepasso, schiaffi a un giovane fischietto leccese