News

LUCIONI, cuore di capitano: 2 maglie all'asta per gli ospedali di BENEVENTO e LECCE

Ecco l'iniziativa lanciata dal difensore centrale giallorosso

27.03.2020 09:38

LECCE - Fabio Lucioni scende in campo per beneficienza.

Il difensore giallorosso ha messo all'asta una sua maglia, il ricavato sarà devoluto all'Ospedale Civile di Benevento. Nei prossimi giorni farà lo stesso, con un'altra maglia, con il ricavato che sarà donato al "Vito Fazzi" di Lecce.

Il difensore centrale giallorosso ha scelto così di aderire alla campagna "distantimavicini" lanciata sui social da alcune associazioni a favore delle strutture sanitarie italiane impegnate nell'emergenza coronavirus.

Per informazioni e per partecipare all'asta basta scorrere e cliccare i link che Lucioni segnala a sostegno della sua iniziativa, tutti presenti sui social.

In un post su Instagram lo "zio" del Lecce ha coinvolto in questa corsa benefica anche la moglie. Ecco il testo del pensiero di Lucioni.

Lucioni per l'emergenza coronavirus, il post - "Torneremo ad abbracciarci, a stare nelle piazze, ad andare di nuovo allo stadio, ma ora dobbiamo rimanere a casa. Restiamo uniti e ce la faremo, distanti ma vicini. Persone che aiutano persone, aiutiamo ad aiutare".

Commenti

UN'ALTRA TRAGEDIA INFINITA: giovanissima muore alla vigilia del compleanno rientrando dal lavoro
CALDERONI, GIOIA OPERAIA, "A a 31 anni e un gol a Milano, dove non ero mai entrato..."