News

L'URLO DI GIOSA: "è una vittoria che pesa"

Intervista al centrale, tornato protagonista domenica a Siracusa

27.09.2016 18:21

LECCE - C'è stato anche il contributo importante di Antonio Giosa, nel blitz del Lecce a Siracusa di domenica scorsa (FOTO SOPRA IL DIFENSORE IN UN CONTRASTO). Ecco l'intervista con il centrale, realizzata oggi alla ripresa.

Colpaccio - "Vittoria importante su un campo difficile. Tra qualche settimana, quando il Siracusa inizierà a fare punti, questa nostra prestazione sarà rivalutata. Sul loro terreno metteranno chiunque in difficoltà. Per questo sono molto contento dei 3 punti".

Progressi - "Per la 3° partita di fila non abbiamo preso gol, ma tutti, non solo la difesa, stiamo crescendo in questa fase. Anche Bleve contribuisce a dare sicurezza al reparto con i suoi interventi: sta facendo ottime cose. Abbiamo 3 portieri che sarebbero titolari ovunque".

Ammucchiata - "Si continua a parlare solo di duello con il Foggia, ma in questo momento della stagione è un po' troppo presto per guardare agli altri. E comunque ci sono tanti avversari da tenere d'occhio, come il Matera, che è una squadra davvero forte, o la Juve Stabia, che è stata costruita per vincere. Ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, a migliorarci costantemente".

Ex - "Ammetto che domenica sarà una partita particolare, per me che ho vissuto una bella esperienza alla Reggina. Credo però che la mia vera emozione sarà tornare a Reggio Calabria, al ritorno. Non sarà facile batterli, affrontiamo una squadra che viene da tanti risultati utili ed ha un allenatore come Zeman, che propone un calcio offensivo".

Commenti

A Foggia le porte chiuse le fanno così. Col VERGOGNOSO SILENZIO della Lega sono MILLE sugli spalti
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!